venerdì 28 novembre 2014

Lasciata Stuart...Thanksgiving day e arrivo a Miami

Hi guys ;)

Abbiamo finito di montare i pezzi che aspettavamo a Stuart (salpancora nuovo, plexiglass per tambuccio che si era staccato con le legnate prese durante la perturbazione, e compriranda nuovo), e dopo i giorni scorazzati in giro tra Palm beach, West Palm beach e Fort Lauderdale, abbiamo finalmente ripreso il mare e siamo giunti un paio d'ore fa in quel di Miami!!!!

Il 27 è stato il Thanksgiving day...la festa più sentita dagli americani, il giorno in cui tutti..ma proprio tutti...mangiano il tacchino!!! E' la festa per ringraziare il raccolto della stagione...l'america si ferma per un giorno completamente....più sentita del Natale. Neanche a dirlo la sera prima party e feste da tutte le parti....io dopo essermi riscattato  al Wednesday night Texas tournament del marina...con un grande terzo posto..sono andato in un party in quel di Stuart ;)

Addobbi natalizi in quel di Stuart...mi fa strano vedere scene natalizie..in bermuda e tshirt ;)

Abbiamo comprato anche due bmx con tanto di rulli e manubrio girevole per i tricks ;)

Possibile incontro in un incrocio stradale in quel di Stuart

Io che raggiungo i 100 mph (limite dei 75 mph ) di ritorno da Palm Beach.. con la maglietta dei marines...troppo americani...il loro motto "First To Fight, Last To Leave"...come non averla!?!?!??
Joseph...squadra USA olimipica di boxe Athene 2004...guardate le dimensioni!!! i miei 184 cm...avviliti :(...il suo collo come il mio torace!!! :(

ciao Stuart

Miami in vista

Miami dal mare

Miami

Miami

all'ancora stanchini...appena arrivati

...e da domani....alla conquista...scoperta...e vita di Miami!!!!

Nessun commento:

Posta un commento