mercoledì 19 novembre 2014

Ancora una settimana a Stuart

Siamo venuti qui per ripararci dall'ennesima perturbazione fredda che sta colpendo gli USA.....a Buffalo e nell'interland di NY ieri sono caduti quasi 2 mt di neve in un giorno...con morti e gran disagi per gli USA....la nevicata più forte degli ultimi anni....la quantità media di neve annua di quelle zone...caduta in un solo giorno..

anche qui è arrivato il fresco....e cosi Rick ne ha approffitatto per farsi consegnare il copri randa nuovo e farsi portare dei pezzi che gli mancavano...uno per un oblò e uno per il salpancora...solo che coi disagi di cui sopra...ci hanno avvisato che la consegna di uno non avverrà prima di una settimana....cosi siamo venuti in un marina...molto carino...

domani dovremmo affittare un auto e andare a vedere per una moto...e un po in giro...visto che non è proprio il clima da spiaggia come quando siamo arrivati...

io sto valutando se approffitarne...cosa che ho chiesto a Rick e non ha nessun problema...anzi ha detto che se ho bisogno mi accompagna lui all'aereoporto....per fare una gita a New Orleans..che a detta di tutti gli americani qui è da vedere assolutamente....domani guardo costi e tempi tra aereo, affitto auto o affito harley...e poi vedo se il budget me lo concede.

oggi pome stavo in barca e mi sono messo ad abbozzare il logo di The apple peeler


e la versione custom per il viaggio su Ghostboat


....diversamente mi faccio una settimana di spiaggia, surf e pesca in quel di Stuart...sperando il tempo me lo permetta ;)



Nessun commento:

Posta un commento