lunedì 25 luglio 2016

1000 miglia... arrivati in Ecuador

Dopo 1000 miglia di curve e tornanti... tra le montagne colombiane toccando i 2800 mt  d'altitudine...ieri pomeriggio abbiamo passato il confine e siamo entrati in Ecuador! !

L' interno della Colombia è  molto bello... un paradiso per tutti i motociclisti... strade ed autostrade completamente gratuite per le moto di ogni cilindrata e solo ed esclusivamente curve e tornanti! 
Ci siamo fermati qualche giorno a Buga, nella Valle del Cauca, per partecipare e  vedere i festeggiamenti per celebrare l'anniversario del giorno dell'indipendenza. .. la festa più  grande dell'anno...e qui a Buga organizzano una parata di cavalli e cavalieri che vengono da tutti i dintorni.. attraverso le strade del centro... quasi 500 cavalli... e poi musica e balli e festa per tutta la notte nelle strade... davvero bella e caratteristica...

Unica pecca.. i giovincelli dei paesini delle montagne circostanti sapendo del caos e della quantità di visitanti per quel giorno... vengono in città a fare razzia di tutto quello che possono... con un abilità incredibile... a me hanno rubato...come ad oltre 100 persone... a detta della polizia locale.. il cellulare dalla tasca!!

Ne approfitto per invitarvi a cancellare il mio vecchio numero ed aggiungermi in whatsup  con questo:
+57 316 2329007
Ed inviarmi un messaggio affinché possa riavere i vostri contatti... grazie

Da ieri siamo in Ecuador...in alta montagna...quasi 3000mt . .dove fa freschino.. e dove se tutto va secondo i piani dovremmo raggiungere la capitale in paio di giorni per poi fermarci un po. 

Ciao


Arrivo a Buga

Ho trovato un laghetto e mi sono fatto una giornata di pesca...attrezzatura locale... bottiglia...filo... amo..vermi come esca...ho combattuto con un bel pesce.. che dopo qualche minuto mi ha rotto il filo :(

Sosta caffè in casa di colombiani

Tratto di strada di montagna ad oltre 2500 mt

Passaggio tra i monti

Piazza centrale di Popayan

Vallata e strada...sul versante sinistro 

Altra curva tra i monti
Visita al santuario  di Las Lajas in Ipiales Colombia... davvero  bello ed incredibilmente mistico

Piazza centrale di Tulcan Ecuador 

Nessun commento:

Posta un commento