domenica 15 novembre 2015

West Palm Beach - Derlray Beach - Miami - Virginia Key

Partiti da Riviera Beach, abbiamo deciso di fare qualche miglia "inshore", per vedere un po delle super "mansions" miami style... e le rispettive barche ;)

GB che naviga tra i canaletti dell inshore della Florida
cosi abbiamo navigato per qualche ora, richiedendo l'apertura di almeno 15 ponti per poter proseguire nella navigazione, tra un infinita serie di ville, megaville, stramegaville passando per West Palm Beach, Fort Lauderdale, Boca Raton, etc...

ne ho postate solo qualcuna delle centinaia, che abbiamo visto e passato.... alcune davvero splendide.. tutte unifamiliari :)



la mia preferita... purtroppo non si vede tutta... non ci stava nella foto :(




 Abbiamo fatto una sosta di un giorno in quel di Delray Beach, per poi proseguire off shore, da Fort Lauderdale fino a Miami...dove siamo ora.

L'arrivo a Miami non è stato dei più sereni... ma abbiamo fatto anche questo... siamo arrivati con vento a raffiche dai 25 ai 30 nodi, onde belle formate, una pioggia "a catinelle", col buio... etc..

vento... onde...pioggia... delfini... Miami in skyline..
 dopo 4 ore in quelle condizioni... appena entrati nel porto di Miami Beach... alla seconda area di ancoraggio abbiamo gettato l'ancora e ci siamo andati a letto...

Miami City by night
 stamattina ci siamo spostati in una baia nella zona nord di Virginia Key.... a metà strada tra Miami city e Miami Beach... raggiungibili entrambe con il dinghi ;)

Wiskey Joes, bar vicino alla barca con vista Miami City
 staremo qui un po... non fa mai male farsi una settimana a Miami ;)

ops.. guarda un pò chi ho alle spalle!!!
 ps. Michael ha lasciato la barca per proseguire la sua avventura di camminatore/esploratore... non era proprio adatto alla vita di bordo... percui siamo rimasti "il gatto" e "la volpe" ;)

pps. stasera mi butto nella vita di  Miami South Beach ;)

Nessun commento:

Posta un commento