Stamattina ancora vittima del jetleg....ho spalancato gli occhi alle 5,30
...e dal momento che gli altri dormivano...mi sono vestito e sono andato in giro a piedi fino al paesello più vicino al marina...e dopo un mezzo miglio mi sono infilato in un bar davvero insolito!!!
ti fai il caffè da solo...poi ordini quello che vuoi da mangiare e ti siedi al tavolo con chi c'è.... erano tutti pescatori e marinai davvero singolari...ho chiesto la password del wifi e mi sono seduto con loro ad ascoltare un po di storie di pesca e marineria..



sembrava un po il bar del film " la tempesta perfetta"....ormeggiata nel pontile del bar una barca da pesca alle aragoste...ed un ambiente davvero marinaresco
al ritorno in barca...super colazione di Karry....e poi tutti dopo aver chiesto in prestito al proprietario del negozio di nautica del marina il suo pickup 3 posti siamo andati in giro per vedere di comprare un altra moto ;)
sperando che passi velocemente la bassa pressione.....domani dovremmo caricare le moto e poi si salpa per Newport ;)
se tutto va bene si sta organizzando una giornata davvero interessante per la festa di Halloween in quel di New York dove c'è il party di fine festa...una sorta di street parade che stando a quello che dice Rick dovrebbe essere super cool!!!!!! ....sperem...io ho proposto di vestirci da zucche pirata e assaltare la city ;)
e il bello è che la mia proposta è stata presa in considerazione ;)
Grande andre viaggio iniziato bene :-)
RispondiEliminaSi andre vai all'assalto di NY!!!! Grande. Un abbraccio
RispondiElimina